Educazione del paziente
Le visite online ti permettono di parlare con un medico ortopedico comodamente da casa tua. Puoi spiegargli i tuoi sintomi e cosa ha causato l'infortunio, questo permette di sviluppare un piano terapeutico adeguato.
La Telemedicina è un ottimo modo per entrare in contatto con il medico e valutare l'urgenza del tuo caso. I motivi comuni per cercare un parere ortopedico sono:
-
Dolore al ginocchio
-
Dolore al polso
-
Dolore alla schiena
-
Dolore articolazioni
-
Dolore al bacino
-
Dolore alla mano
-
Dolore al collo
-
Piccoli traumi
-
Dolore alla spalla
-
Dolore alla caviglia
-
Dolore cronico
-
Dolore al gomito
-
Dolore al piede
-
Debolezza cronica
Controlli e Riabilitazione
Sebbene sia necessario essere presenti per gli esami fisici, il controllo delle analisi del sangue e di altri esami diventa più semplice con la Telemedicina.
Attraverso il controllo, il medico può monitorare i tuoi progressi e darti un'idea chiara di cosa potrebbero significare i risultati o le mutevoli condizioni.
Patologie croniche
Ideale per aggiornare o mantenere il piano terapeutico stabilito dal medico. I pazienti affetti da artrite, borsite, osteoporosi, scoliosi, ecc. Possono ricevere nuove prescrizioni e/o ottenere risposte a domande importanti.
Fratture
Dopo aver rimosso il gesso o il tutore, il medico potrebbe raccomandare ulteriori esercizi di riabilitazione o terapia fisica per ripristinare la forza muscolare, il movimento articolare e la flessibilità.
Controllo postoperatorio
La maggior parte delle visite postoperatorie da un chirurgo ortopedico sono semplici controlli per valutare come sta guarendo una ferita e se è necessario prescrivere un eventuale antibiotico o valutare il percorso riabilitativo.
Contatti
Orari
Lunedì: 8:30 - 17:30
Martedì: 8:30 - 17:30
Mercoledì: 8:30 - 17:30
Giovedì: 8:30 - 17:30
Venerdì: 8:30 - 17:30