top of page

Coperto al 100% da Cigna

Controllo Annuale

Riduci al minimo il rischio di malattie e individua potenziali problemi nelle fasi iniziali! Prenota un appuntamento con it dottore Morgan Walsh, che si è formata in Irlanda e ha lavorato per il servizio sanitario nazionale del Regno Unito, tra cui il St George's University Hospital e il St. Thomas' NHS Foundation Trusts.

*Nella maggior parte dei piani è incluso un solo check-up preventivo. Potrebbe variare a seconda del tuo piano. Contattaci per scoprirlo.

IMG20230712152007_edited.jpg

Cosa comprende il controllo?

Perché è importante fare un check-up completo?

Riduci al minimo il rischio di malattie

Identifica quei problemi che potrebbero trasformarsi in patologie mediche in futuro.

Personalizza la tua cura

Costruisci un rapporto di fiducia con il medico di FirstMed. Più informazioni il medico avrà sul tuo stato di salute, più efficaci saranno le visite durante l'anno.

Risparmia denaro

Risparmierai non solo tempo per curare i tuoi disturbi, ma anche denaro per le spese mediche, rilevando i tuoi problemi prima che diventino gravi.

Stabilire nuovi obiettivi

L'analisi dei cambiamenti avvenuti nel corso dell'ultimo anno, ti permetterà di modificare il tuo stile di vita e soddisfare così i tuoi nuovi obiettivi.

IMG20230712152224_edited.jpg

A proposito del dottore

Il dottor Walsh si è laureato presso l'University College di Cork, in Irlanda, con una laurea con lode in Medicina, Chirurgia e Ostetricia (onorario) (MB,BCh,BAO).​

Prima di entrare in FirstMed Rome, si è formato nella Repubblica d'Irlanda e ha lavorato sia in medicina generale che in medicina d'urgenza in alcuni dei più grandi ospedali d'Europa, tra cui il St George's University Hospital NHS Foundation Trust e il St Thomas' Hospital di Londra. Inoltre, ha lavorato nel sistema sanitario irlandese presso il Cork University Hospital e nel Monash Medical Center di Melbourne in Australia.

Lavorare come medico in molti paesi diversi gli ha dato una visione di sistemi sanitari diversi e diversificati e gli ha permesso di sperimentare la professione medica in una varietà di culture. Con questo porta entusiasmo, spinta e passione nel interagire con i nostri pazienti in modo caloroso e professionale.​

Se hai bisogno di un controllo annuale, forniamo appuntamenti lo stesso giorno! Clicca sul pulsante qui sotto e prenota subito!

Domande e risposte

Quanto dura il controllo annuale?

Per il completamento sono necessari circa 30-40 minuti.

 

Al primo appuntamento compilerai il questionario di valutazione sanitaria FirstMed e il tuo medico di famiglia valuterà la funzione di base dei tuoi organi, affronterà eventuali dubbi, fornirà screening preventivi e formulerà raccomandazioni sanitarie per ridurre il rischio di malattie croniche. Dopo che l'infermiera avrà prelevato il tuo campione di sangue, avrai finito e aspetterai l'e-mail in cui invieremo i risultati dei test di laboratorio. 

Quanto tempo ci vuole per avere i risultati di laboratorio indietro?

Una volta il laboratorio ha elaborato il campione, FirstMed ti invierà un'e-mail con i risultati. Il periodo di tempo per la restituzione dei risultati è solitamente di 1-2 giorni per gli esami del sangue e delle urine, ma può variare notevolmente in base al tipo di esame. Si prega di chiedere all'infermiere o al proprio medico al momento dell'appuntamento quanto tempo dovrebbero richiedere i risultati.

Cosa succede se il mio medico mi indirizza a uno specialista?

Se il medico ti suggerizce una visita da uno specialista, chiedi alla reception di programmare la tua visita. FirstMed ha molti specialisti e cercherà di soddisfare la tua disponibilità.

Come posso utilizzare la mia Cigna Card per l'appuntamento?

Prima della tua prima visita, inviaci una copia della tua polizza rilasciata dalla tua compagnia assicurativa e la tua data di nascita. Lo inseriremo nella tua cartella clinica e lo utilizzeremo per impostare la fatturazione diretta.

Cosa succede se non ci sono variazioni significativi?

Se tutti i tuoi livelli rientrano nei range normali e il tuo medico non trova niente di significativo durante la visita, va bene fino al controllo del prossimo anno!

1. FM Logo No Padding 2019.png
bottom of page